Gli ultimi incastri lo portano ormai lontano da Torino: le condizioni con cui chiudere il cerchio
In attesa della rivoluzione spallettiana tanto agognata, la Juventus ha cominciato ad interrogarsi in vista delle prossime mosse, in campo e non solo. Sebbene non siano in programma grandissimi stravolgimenti almeno a stretto giro di posta, il mercato di gennaio potrebbe comunque rappresentare un importante crocevia sia in entrata che in uscita.

A tal proposito, occhio all’evolversi della situazione riguardante il futuro di Weston McKennie. Il centrocampista texano – legato alla “Vecchia Signora” da un contratto in scadenza nel 2026 che non è stato ancora rinnovato – si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.
Calciomercato Juventus, il futuro di McKennie ancora in Serie A? Le ipotesi sul tavolo
Con le chances di un addio alla Juventus sempre più concrete, il centrocampista statunitense potrebbe comunque restare in Serie A. Tra le squadre che ad esempio potrebbe pensare ad McKennie, occhio soprattutto al Napoli. A causa dei tanti infortuni che stanno falcidiando la mediana di Conte, non è escluso che gli Azzurri decidano quantomeno di bussare alla porta di Comolli per capire i margini manovra.

Molto più defilata – almeno allo stato attuale della situazione – è invece l’ipotesi Roma. Non decollata mai in tutti i suoi aspetti, la tentazione di uno scambio con Pellegrini non sembra essere all’ordine del giorno. Le vie del mercato – però – sanno come rimescolare le carte in tavola: staremo a vedere cosa succederà.