Ufficiale l’esonero di Conte, l’annuncio ha spiazzato tutti. Cos’è successo nelle ultime ore
Conte è stato esonerato. L’annuncio è ufficiale, con tanto di comunicato stampa del club. La notizia ha subito fatto il giro del web.

L’esonero, però, riguarda un altro Conte, Mirko, anche lui ex Juventus. Il tecnico è stato sollevato dal proprio incarico alla guida del Sorrento, club che milita nel girone C di Serie C. Anche Mirko Conte ha un passato alla Juve, più precisamente nella Juventus Next Gen come vice di Lamberto Zauli e Massimo Brambilla dal 2020 al 2024.
La società campana ha reso noto “di aver sollevato mister Mirko Conte dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Sono sollevati dai rispettivi incarichi anche il preparatore dei portieri, Emanuele Maggiani, e il match analyst, Alex Borriello. A tutti loro va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi”.
Conte esonerato, ma si tratta di Mirko: l’annuncio del Sorrento
La decisione del Sorrento è arrivata dopo l’ultimo match di campionato perso per 3-1 in casa del Crotone.
Visualizza questo post su Instagram
La squadra di Conte era reduce da 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 partite di Serie C e si trova ora in piena zona Playout, con solo 3 punti di vantaggio sulla retrocessione diretta. Il Sorrento ha così optato per il ribaltone immediato: Conte lascia la guida del club.