Gleison Bremer si avvicina al ritorno in campo, spunta la data del possibile rientro del difensore brasiliano con la Juventus.
Arrivano buone notizie per la Juve e per Luciano Spalletti sul fronte Bremer. Si avvicina il rientro del difensore centrale brasiliano, vero e proprio pilastro dei bianconeri.

Nella giornata di lunedì il calciatore è stato a Lione, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz, per sottoporsi ad una visita di controllo al ginocchio sinistro, operato nuovamente – stavolta al menisco – dopo la rottura del crociato di ottobre 2024.
La visita, effettuata con lo specialista che l’ha già operato due volte, il chirurgo Bertrand Sonnery-Cottet, ha avuto esito positivo: Bremer potrà tornare a lavorare gradualmente in gruppo con il resto della squadra a partire dai prossimi giorni. Massima cautela, ma spunta già la data del possibile rientro.
Juventus, Bremer punta il big match di Napoli
Il brasiliano, assente dallo scorso 27 settembre, punta a tornare a pieno regime entro le prossime tre settimane: l’obiettivo è il big match del Maradona contro il Napoli, in programma il prossimo 7 dicembre.

Alla Continassa, però, si vuole procedere con la massima cautela. Non si forzerà il recupero per Napoli ed in questo caso il rientro di Bremer slitterà alla settimana successiva, con la squadra di Spalletti che sarà impegnata contro il Pafos in Champions League (10 dicembre) e successivamente contro il Bologna in campionato (14 dicembre). Il conto alla rovescia è già iniziato.