Inter, dopo Dumfries altro big a rischio per il derby: Chivu trema

L’Inter può perdere un’altra pedina importante per la sfida di domenica sera contro i rossoneri, cosa filtra da Appiano Gentile

Il fine settimana calcistico non sarà niente affatto banale, con tante sfide molto importanti. La Serie A torna col botto, con un palinsesto da urlo per la dodicesima giornata, incluso il derby tra Inter e Milan. Un big match per il quale c’è grandissima attesa, ma al quale i nerazzurri, primi in classifica, non arrivano con il massimo dell’ottimismo. Probabile l’assenza di Dumfries, ma anche Piotr Zielinski potrebbe essere in dubbio.

Cristian Chivu
Inter, dopo Dumfries altro big a rischio per il derby: Chivu trema – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Il centrocampista polacco, di recente, è apparso in buona forma e per la stracittadina è candidato a prendere il posto dell’assente Mkhitaryan. Ma in nazionale ha accusato problemi a polpaccio e parte bassa della schiena, come ha affermato lui stesso al termine della gara contro Malta. Zielinski ha spiegato di essere piuttosto dolorante e le sue condizioni, ad Appiano Gentile, andranno ovviamente valutate con attenzione.

Al momento, non c’è un vero e proprio allarme tra i nerazzurri, ma soltanto dopo una prima verifica medica si potranno avere sensazioni più concrete. Questa mattina, il giocatore sarà visitato e se ne saprà di più. L’Inter spera che si tratti di acciacchi lievi e destinati a sparire in breve, ma nulla può essere lasciato al caso.

Gestione cookie