Possibili nevicate nella serata di domenica su Milano: tutti gli aggiornamenti in vista del Derby Inter-Milan
Cresce l’attesa per il Derby di Milano. Domenica sera, alle ore 20:45, Inter e Milan si affronteranno per la prima volta in stagione con un distacco in classifica di solo 2 punti.

La squadra di Allegri, vincendo, può sorpassare i nerazzurri, mentre l’Inter ha la prima occasione per distanziare in classifica i rivali rossoneri in un Derby che potrebbe essere innevato. Stando alle ultime previsioni meteo, infatti, dalle ore 19:00 di domenica sarebbero attesi fiocchi di neve su Milano.
Nelle ultime ore sono crollate le temperature e sulla città milanese sono previste anche precipitazioni nevoso per il tardo pomeriggio e la serata di domenica. Ad oggi, però, il Derby non è a rischio rinvio.
Inter-Milan, la neve non preoccupa: le ultime sul Derby
Le precipitazioni sulla città di Milano, secondo le ultime previsioni meteo, non dovrebbero essere copiose, e la partita per il momento non è a rischio. In attesa di ulteriori aggiornamenti a partire dalle prossime ore.

L’ultimo Derby ‘in bianco’ è stato quello del 24 febbraio 2013: in quel caso la neve scese copiosa in settimana e nella mattinata del match, ma si fermò a poche ore dal fischio d’inizio. La partita terminò 1-1 con le reti di El Shaarawy e del nerazzurro Ezequiel Schelotto.