Iuliano è tornato sul famosissimo episodio del 1998 in un Derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Le dichiarazioni dell’ex difensore
“Nemmeno con il Var avrebbero trovato un accordo”. Al podcast ‘Centrocampo’, Mark Iuliano è tornato a parlare dell’episodio forse più discusso dell’intera storia della Serie A.

Così l’ex difensore della Juventus: “Il rigore su Ronaldo? Nemmeno con il Var avrebbero trovato un accordo. Se mi avessero dato un rigore così contro avrei imprecato? Sì, prima di vedere il replay sì. Allora gli arbitri si assumevano la responsabilità di fischiare quello che vedevano insieme ai guardalinee, che ora sono inutili. Chiedono tutti a me, io ero fermo ed è lui che passa… E poi sai quanti interventi simili ci sono e non fischiano quasi mai?”.
“Mi fa ridere perché con Ronaldo ci siamo visti, abbiamo giocato altre partite contro, non ne abbiamo mai parlato. – ha poi rivelato Iuliano – È stata una bomba mediatica che colpiva più le tifoserie e le società che noi calciatori”.
Iuliano: “Rigore Ronaldo solo una bomba mediatica”
Le nuove dichiarazioni di Iuliano hanno già riacceso il Derby d’Italia tra i tifosi di Juventus ed Inter.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex difensore bianconero ha poi concluso: “Eravamo talmente superiori che le due squadre non erano paragonabili. Ceccarini dopo 30 secondi diede un rigore a noi e Gigi Simoni, grande persona, entrò in campo con tutta la panchina. Avrebbero dovuto cacciare tutti, sospendere e prendere provvedimenti“.