Sono giorni di attesa in casa bianconera in vista dei prossimi impegni di campionato. Ma c’è anche un’altra questione da risolvere
Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali in vista del Mondiale 2026, con l’Italia di Gattuso che dovrà conquistare la qualificazione ai playoff, ritorna il campionato.

La Juventus di Luciano Spalletti è attesa dalla difficilissima e sentitissima sfida contro la Fiorentina del nuovo allenatore Paolo Vanoli, ma c’è una questione che agita le acque bianconere.
Parliamo del prolungamento di contratto di Kenan Yildiz. Nonostante la scadenza sia lontana, 2029, il turco ed il suo entourage sono da tempo a colloquio con la dirigenza per arrivare ad un nuovo accordo con ingaggio decisamente più alto.
Si passerebbe dagli attuali 1.5/1.7 milioni a circa 5.5 milioni di euro netti a stagione, un bel salto triplo in avanti per il 20enne numero 10 della Juventus. Ma la trattativa va per le lunghe.
La rivelazione scuote la Juventus: “Yildiz non è felice”
Sulla questione, attraverso il canale Twitch di Juvelive.it, è intervenuto il noto giornalista Bruno Longhi. E le sue parole non possono lasciare indifferenti i tifosi e gli addetti ai lavori.
“Una cosa che posso dirvi è che, effettivamente, Yildiz e il suo procuratore non sono particolarmente felici del trattamento che stanno ricevendo dalla Juve dal punto di vista economico. Visto che altri giocatori che rendono meno di lui stanno guadagnando di più”.
Una situazione decisamente complicata, che può diventare esplosiva per la matassa non verrà dipanata nel più breve tempo possibile.