Serie A, anche Cuesta a rischio esonero: può arrivare entro Natale

Cuesta in bilico in casa Parma, l’esonero può arrivare già entro Natale. Tutti gli aggiornamenti sulla panchina

Sta per ripartire la Serie A con un altro ritorno in panchina. L’ultimo ribaltone, infatti, ha riguardato l’Atalanta, con l’esonero di Juric e l’avvicendamento con Raffaele Palladino.

Cuesta in bilico: l’ultimo indizio sull’esonero (Foto ANSA) – fuorigioco.calciomercato.it

Alla ripresa, però, ci sono ancora panchine traballanti. Quella di Parma su tutte: secondo i bookmakers, infatti, Cuesta rischia l’esonero entro Natale ed è il tecnico più in bilico in Serie A.

Come riportato da ‘Agipronews’, l’esonero dell’allenatore del Parma vale ad oggi 1,50 su Planetwin365 e su Better. Il secondo tecnico più a rischio nel massimo campionato italiano è Eusebio Di Francesco. L’ex Venezia è bancato a 1,65 dai bookies; quota molto simile anche per Paolo Zanetti al Verona.

Serie A, da Cuesta a Gilardino: le quote dei possibili esoneri

Si sale a quota 2.00 per il possibile esonero di Alberto Gilardino al Pisa: la squadra toscana – neopromossa in Serie A – è attualmente fuori dalla zona retrocessione.

Esonerato Conte, ma è Mirko: ufficiale l’addio dell’altro ex Juventus (Foto ANSA) – fuorigioco.calciomercato.it

A 2,50 è quotato Fabio Pisacane del Cagliari, in crisi di risultati dopo un avvio di campionato positivo. Infine, il neo-subentrato a Firenze Paolo Vanoli è bancato a quota 4.00 dai bookmakers. Sono settimane già decisive per diverse panchine di Serie A.

Gestione cookie