Spazio alla compagna della stella della Nazionale tedesca: non solo Adeyemi, sua moglie Loredana fa impazzire il web
Il mondo del calcio, si sa, pone spesso e volentieri i suoi riflettori non solo sulle star che splendono in campo ma anche chi ‘accompagna’, che spesso e volentieri si prende le luci della ribalta.

Che Karim Adeyemi sia uno dei talenti più cristallini del calcio tedesco non vi è dubbio: l’interesse ormai ventilato dell’Inter per il mese di gennaio ne è la prova. Ma a fare notizia non è solo il gioiello del Borussia Dortmund ma la sua compagna.
Loridana Zefi, in arte Loredana, che da un anno è diventata la moglie di Adeyemi. Una donna bellissima, ma non solo. Dal suo movimentato passato al presente accanto al calciatore tedesco.
Chi è Loredana Zefi, moglie di Adeyemi e star della musica
Una donna dalla bellezza disarmante ma anche e soprattutto un’artista nell’ambito musicale. Star Hip Hop, ha cominciato a fare musica a 18 anni riscuotendo grande successo soprattutto in Svizzera, Austria, Germania.

Nata in Svizzera ma cittadina kosovara, la frequentazione tra la cantante di successo e il calciatore è cominciata ad inizio 2023. Una storia cominciata in gran segreto e ufficializzata poco prima delle nozze, ufficializzate nel dicembre 2024. Loredana ha avuto precedentemente una storia con il rapper Mozzik da cui è nata una figlia, Hana, nel 2018.
Ha vinto diversi premi in ambito musicale: dagli MTV Europe Music Awards ai Bravo Otto Awards fino agli Swiss Music Awards. In Italia è meno conosciuta ma il possibile approdo del marito in Serie A, con l’Inter che pare interessata, potrebbe anche ampliare la sua fama di star internazionale.
Recentemente è scoppiata una polemica che ha coinvolto, un anno fa, la coppia: possesso illegale di armi, reato in Germania. La condanna si è configurata in una sanzione da ben 450mila euro.