L’ex attaccante del Napoli, tra la ‘questione’ Conte ed alcuni retroscena sullo spogliatoio azzurro: ecco le parole di Stefan Schwoch
Un anno e mezzo con addosso la maglia azzurra ma il legame tra Stefan Schwoch e il Napoli era e rimane forte. E così l’ex attaccante, intervenuto al programma ‘Giochiamo d’Anticipo’ in onda su ‘Televomero‘, ha parlato proprio degli azzurri.
Si comincia subito con la ‘questione’ Conte e il confronto che l’ex Commissario tecnico ha avuto, in privato, con il gruppo campione d’Italia. Schwoch, in tal senso, ‘allenta’ le potenziali tensioni: “Un chiarimento c’è sempre all’interno di uno spogliatoio. La cosa che mi spaventa – ma non ho fonti certe – sono le presunte lamentele sui metodi di lavoro“.
La soluzione, per l’ex bomber, è quindi venirsi incontro: “Non basta una vittoria. Se i giocatori non sono contenti… O l’allenatore gli va incontro o il presidente prende una decisione. Conte è una persona intelligentissima. Ma ha anche un carattere…”.
Schwoch ha proseguito la sua disamina della questione Napoli parlando ancora di Antonio Conte e specificando quello che potrebbe diventare lo scenario per il prossimo futuro.
“Non scende mai a compromessi, Conte è così e lo hanno voluto tutti per questo”, ha ribadito l’ex attaccante del Napoli che però ha lanciato l’allarme per le prossime settimane.
“Se la situazione dovesse sfuggirgli di mano, allora andrebbe fatta una riflessione”. Sarà l’ormai imminente sfida all’Atalanta, dunque, a dare le prime risposte: i tre punti, ad oggi, sono un obbligo. Per troppi motivi.
Situazione decisamente preoccupante: il club rischia una sanzione pesantissima Presunta violazione dei requisiti di profitto…
Approda per la prima volta in Italia per sostituire l'infortunato Suzuki Non siamo solo un…
Il centrocampista scozzese al centro di un affare clamoroso: dall'Inghilterra sono certi, apertura per l'addio…
Spazio alla compagna della stella della Nazionale tedesca: non solo Adeyemi, sua moglie Loredana fa…
Clamorosa notizia che riguarda il colosso di Hollywood, contro il calciatore che ha festeggiato imitando…
Si è infortunato in una partita della sua Nazionale e ha messo nei guai Brutto…