Brutta notizia per l’ex calciatore del Liverpool: lesione al legamento crociato anteriore
Grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio: il giocatore si opererà a breve e per lui la stagione è già finita.
Bruttissima notizia per il Brentford e per Fabio Carvalho: il classe 2002 ha rimediato un grave infortunio che lo ha sostanzialmente costretto a chiudere già con largo anticipo la stagione. Il talentuoso calciatore portoghese, sottolinea il ‘Sun’, ha già effettuato una visita specialistica e si è già confrontato con i medici. Il programma di riabilitazione per l’ex giocatore del Liverpool è già iniziato e presto il giovane si opererà.
Una brutta notizia per il club londinese, che già nel corso della stagione aveva accusato alcuni problemi fisici. Dopo essere stato grande protagonista con la maglia del Brentford nella scorsa stagione, Carvalho è stato acquistato a titolo definitivo dalle ‘Bees’ nell’estate 2024. Nel corso di questa stagione ha trovato poco spazio da titolare viste le ottime prestazioni di Kevin Schade e Dango Ouattara, ma l’infortunio rappresenta certamente una tegola per il club e per il suo tecnico Keith Andrews. Probabile che il Brentford deciderà di muoversi sul mercato per trovare un sostituto, visto il lungo periodo di assenza che dovrà scontare il portoghese.
L'ex attaccante del Napoli, tra la 'questione' Conte ed alcuni retroscena sullo spogliatoio azzurro: ecco…
Situazione decisamente preoccupante: il club rischia una sanzione pesantissima Presunta violazione dei requisiti di profitto…
Approda per la prima volta in Italia per sostituire l'infortunato Suzuki Non siamo solo un…
Il centrocampista scozzese al centro di un affare clamoroso: dall'Inghilterra sono certi, apertura per l'addio…
Spazio alla compagna della stella della Nazionale tedesca: non solo Adeyemi, sua moglie Loredana fa…
Clamorosa notizia che riguarda il colosso di Hollywood, contro il calciatore che ha festeggiato imitando…