Non c’è pace per Cole Palmer, l’ultimo infortunio è assurdo. L’annuncio di Maresca alla vigilia della ripresa della Premier League
Prosegue il calvario infortuni per Cole Palmer. La stella del Chelsea sembrava ormai prossima al rientro, ma è costretta a fermarsi di nuovo. Lo ha annunciato Enzo Maresca alla vigilia della ripresa.
L’inglese era ormai prossimo al ritorno in campo dopo aver smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Alla vigilia del match contro il Burnley, però, Enzo Maresca ha annunciato un nuovo problema: Cole Palmer si è fatto male in casa sbattendo il dito del piede.
“Purtroppo ha avuto un incidente domestico, ha sbattuto il dito del piede… è fratturato. – ha annunciato il tecnico italiano in conferenza stampa – Era quasi guarito dall’infortunio all’inguine, ma ora ha questo piccolo problema”. L’ex Manchester City dovrebbe così saltare anche le prossime partite della ripresa.
Palmer salterà anche le prossime partite, sicuramente quella di Premier League contro il Burnley ma con ogni probabilità anche la super sfida di Champions League contro il Barcellona. Nel prossimo weekend, invece, c’è lo scontro diretto con l’Arsenal per i Blues di Maresca.
Finora Cole Palmer ha giocato una sola partita per intero in Premier League, addirittura lo scorso 17 agosto. Poi sono arrivate solo altre due presenze in questo campionato, sempre per pochi minuti. Dopo il problema all’inguine, ora la frattura del dito del piede. Non c’è pace per Palmer.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…