I bianconeri non riescono a dare uno strappo alla propria stagione: Comolli di nuovo nell’occhio del ciclone
Non dando mai la sensazione di poter azzannare la partita portandola sui binari più congeniali alle proprie caratteristiche, la Juventus non è andata oltre uno scialbo 1-1 al Franchi. L’ennesimo pareggio – il terzo della stagione Spalletti considerando anche quello faticosamente strappato allo Sporting CP – pesa come un macigno.
Nel post partita il tecnico di Certaldo ha chiesto alla squadra di alzare il livello delle sue prestazioni ma la strada sembra ancora tanto, troppo lunga. Con troppe lacune strutturali, la “Vecchia Signora” rischia di dover ridimensionare in maniera definitiva i propri obiettivi stagionali anzitempo.
La sessione di mercato, sotto questo punto di vista, potrebbe offrire dei correttivi; intanto, le critiche a Comolli non accennano a placarsi, acuite dal cambio di allenatore che finora non ha fornito i risultati sperati.
Un commento a riguardo è stato ad esempio fornito da Roberto Pavanello il cui ultimo post su X ha calamitato non pochi commenti. Criticando la campagna acquisti di cui si è reso protagonista Comolli, il giornalista de “La Stampa” ha infatti chiosato: “Siamo quasi a dicembre. È troppo presto per dire che la Juventus ha fatto un altro mercato estivo disastroso?”
Come sempre avviene in questo genere di situazioni, sarà solo il verdetto l’autentico giudice supremo. Sta di fatto, che tutto l’ambiente si aspetta reazioni di un certo tipo da una squadra che non riesce a scuotersi sotto tutti i punti di vista.
L'annuncio dopo la segnalazione dell'arbitro del match di scena al Franchi Quella con la Fiorentina,…
Lo scorso agosto il club rossonero aveva annunciato che all'ex capitano era stato asportato un…
Ritorna il campionato dopo la pausa nazionali, attenzione massima alle previsioni meteo: la neve potrebbe…
La Federcalcio ha deciso di attivarsi contattando la Fifa: ciò che è accaduto lascia senza…
Novità per quanto riguarda il massimo campionato inglese: i club hanno preso la loro decisione…
L'Under 17 di Favo ha conquistato la semifinale al Mondiale in Qatar Per fortuna che…