L’attaccante portoghese continua a calamitare l’attenzione mediatica anche in sede di calciomercato
Dopo le strigliate di Massimiliano Allegri, il contributo di Rafa Leao anche in termini realizzativi è decisamente aumentato. Sempre più a suo agio nello scacchiere tattico che il tecnico livornese gli ha ritagliato su misura, l’attaccante portoghese si è già reso protagonista di quattro rete, frutto di un XG pari al 3.22.
Pronto a far saltare il banco anche al prossimo derby, contesto che spesso negli ultimi anni lo ha letteralmente esaltato, l’ex Sporting CP sta comunque facendo parlare di sé anche in sede di calciomercato. Blindato dal Milan su espressa volontà del suo allenatore nella scorsa stagione, Leao starebbe continuando a calamitare l’interesse di diversi club di Premier League.
In un mosaico ancora tutto da completare, il club più attivo sul classe ’99 continua ad essere l’Arsenal che, secondo quanto trapelato nelle ultime ore dall’Inghilterra, sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo a Leao già a gennaio.
Secondo l’insider AFC Xtra, infatti, tramite intermediari ai londinesi sarebbe stata comunicata la valutazione che il Milan farebbe di Leao: 85 milioni di euro. Cifra che l’Arsenal potrebbe mettere sul piatto – ed è questa la novità sostanziale sulla quale porre l’accento – già nel mercato di gennaio.
In tutto questo, occhio alla posizione del ragazzo, tutt’altro che insensibile alle avances dei Gunners. Benché la trattativa Arsenal-Leao almeno nel mercato di gennaio sia al limite dell’impossibile, il club inglese sarebbe dunque disposto a giocarsi fino in fondo le sue carte. Il Milan è avvisato.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…