Furia contro la Juve: “Parlano di fair play e poi fanno queste cose”

Clima infuocato contro il club bianconero: attacco durissimo dopo la gara

Polemiche dopo la gara tra Juventus e Fiorentina, alla fine del match il tecnico viola lancia forti accuse nei confronti del club bianconero.

Tifosi Juve
Polemica in Juventus-Fiorentina femminile (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Dopo la gara al maschile, il club viola e quello bianconero si sono affrontati anche in ambito femminile, a campi invertiti però. E la sfida è finita 1-0 in favore delle bianconere, ma l’episodio che ha portato al gol della vittoria siglato dalla bianconera Carbonell è stato viziato, secondo la formazione toscana, da un netto fallo. L’intervento su Orsi, anche dopo revisione dell’arbitro Gandino al Football Video Support, è stato giudicato regolare, nonostante la calciatrice viola sia stata poi portata fuori dal campo dai medici.

La squadra toscana è andata su tutte le furie e nel post match, non si è fatto attendere il commento del tecnico viola Pablo Pinones-Arce, che si è così espresso ai canali ufficiali del club: “Prima di tutto è fallo, un fallo che si è visto sia dal campo che anche poi dall’Fvs. Non riesco a capire come non si sia visto un fallo così, che per altro ha determinato la gara. Per me è una vergogna anche il fatto che una società che dice di esser così corretta fa continuare il gioco vedendo che noi abbiamo una giocatrice a terra. Si parla poi tanto di fair play. Per me è una cosa clamorosa”.

Gestione cookie