Per il futuro, in casa interista si pensa all’addio dello svizzero: nel derby con il Milan la goccia che fa traboccare il vaso
Non è bastata all’Inter una buona prestazione, nel derby, per fare risultato con il Milan. Successo dei rossoneri per 1-0 con gol di Pulisic, distrazione fatale della difesa di Chivu presa in contropiede. E con Sommer sul banco degli imputati: avrebbe potuto forse fare di più sulla conclusione di Saelemaekers deviata proprio sui piedi dell’americano. Il portiere svizzero raccoglie voti negativi e l’Inter adesso pensa seriamente al sostituto.
Nel post gara, interpellato sulla questione, Chivu ha difeso l’estremo difensore, affermando di non essere intenzionato a puntare il dito contro i suoi giocatori. Si continuerà a puntare su di lui, ma a questo punto è possibile che Josep Martinez possa trovare gradualmente più spazio. E a fine stagione, verosimilmente, ci sarà l’addio con Sommer, andando alla ricerca di un nuovo portiere di alto livello.
Sono diversi i nomi che gravitano attorno ai nerazzurri, già da un po’. Molte preferenze, nell’ambiente, vanno a due portieri giovani, italiani e di ottime prospettive, come Carnesecchi e Caprile, che si stanno facendo notare per il buon livello delle loro prestazioni. Non facile, in ogni caso, mettere le mani su di loro, per la vasta concorrenza (anche Juventus e Milan ci pensano). Ma attenzione anche a Noah Atubolu, 23enne del Friburgo, di cui si parla un gran bene e che secondo i media tedeschi è monitorato molto da vicino dai nerazzurri.
Protagonista di una brutta caduta, la formidabile atleta ha incassato un pesante infortunio che ora…
Calcio di rigore per i nerazzurri su una azione controversa, la scelta del direttore di…
Le parole dello svedese lasciano senza parole: il racconto del retroscena Un passato importante tra…
Cremonese-Roma, la decisione del direttore di gara fa scoppiare il putiferio in campo e in…
Non se la passa bene la Juventus di Luciano Spalletti: il confronto con l'era Thiago…
La strada per la truppa di Vanoli si fa sempre più in salita. Il rischio…