Juve, allarme rosso dopo Firenze: Spalletti nei guai, le colpe di Comolli

Il risultato di sabato allontana la vetta, prospettive negative per il prosieguo della stagione: doppia bordata in diretta

Prosegue l’annata complicata della Juventus, che non riesce a trovare la giusta continuità di rendimento. Deludente 1-1 sabato in casa della Fiorentina, un punto che non soddisfa l’ambiente bianconero e che fa scivolare la squadra di Spalletti a distanza non solo dalla vetta ma anche dalla zona Champions, ora lontana quattro punti. Situazione che a questo punto inizia a farsi delicata. E l’analisi del giornalista Mario Mattioli è impietosa: questa Juventus non può andare lontano.

Luciano Spalletti
Juve, allarme rosso dopo Firenze: Spalletti nei guai, le colpe di Comolli – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Il giornalista Rai, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha attaccato le scelte dirigenziali, ma anche evidenziato come il cambio di allenatore in panchina non abbia prodotto i risultati sperati: “Quello della Juve è un calvario, causato da Comolli. Non è l’uomo giusto, non doveva stare lì. Anche Spalletti lo vedo un po’ spento, pensavamo potesse dare la scossa a questa squadra ma ci sbagliavamo. Non credo, a questo punto, che potremo vedere una Juve diversa, è una squadra destinata a fare una stagione su questa falsariga“.

Fondamentali i prossimi match, per capire se ci saranno una reazione e i margini per ripartire. Contro il Bodo e contro il Cagliari, in settimana, tra Champions e campionato, sfide da non fallire e in cui i tre punti saranno necessari, per darsi una prospettiva diversa ed uscire da una pericolosa impasse.

Gestione cookie