Il risultato di sabato allontana la vetta, prospettive negative per il prosieguo della stagione: doppia bordata in diretta
Prosegue l’annata complicata della Juventus, che non riesce a trovare la giusta continuità di rendimento. Deludente 1-1 sabato in casa della Fiorentina, un punto che non soddisfa l’ambiente bianconero e che fa scivolare la squadra di Spalletti a distanza non solo dalla vetta ma anche dalla zona Champions, ora lontana quattro punti. Situazione che a questo punto inizia a farsi delicata. E l’analisi del giornalista Mario Mattioli è impietosa: questa Juventus non può andare lontano.
Il giornalista Rai, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha attaccato le scelte dirigenziali, ma anche evidenziato come il cambio di allenatore in panchina non abbia prodotto i risultati sperati: “Quello della Juve è un calvario, causato da Comolli. Non è l’uomo giusto, non doveva stare lì. Anche Spalletti lo vedo un po’ spento, pensavamo potesse dare la scossa a questa squadra ma ci sbagliavamo. Non credo, a questo punto, che potremo vedere una Juve diversa, è una squadra destinata a fare una stagione su questa falsariga“.
Fondamentali i prossimi match, per capire se ci saranno una reazione e i margini per ripartire. Contro il Bodo e contro il Cagliari, in settimana, tra Champions e campionato, sfide da non fallire e in cui i tre punti saranno necessari, per darsi una prospettiva diversa ed uscire da una pericolosa impasse.
Clima infuocato contro il club bianconero: attacco durissimo dopo la gara Polemiche dopo la gara…
Per il futuro, in casa interista si pensa all'addio dello svizzero: nel derby con il…
Protagonista di una brutta caduta, la formidabile atleta ha incassato un pesante infortunio che ora…
Calcio di rigore per i nerazzurri su una azione controversa, la scelta del direttore di…
Le parole dello svedese lasciano senza parole: il racconto del retroscena Un passato importante tra…
Cremonese-Roma, la decisione del direttore di gara fa scoppiare il putiferio in campo e in…