Bocciati Thuram, Locatelli e McKennie: centrocampo da rifare a gennaio

Tra poche ore, i bianconeri scenderanno in campo per la Champions, ma tiene banco la prossima sessione di mercato

Vincere è l’obiettivo della Juventus questa sera alle 21 sul campo del Bodo/Glimt nella quinta giornata della fase a campionato della massima competizione europea per club.

Khephren Thuram con la maglia in faccia durante una partita della Juve
Thuram, (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Non sarà semplice, viste le condizioni meteo e il manto sintetico, ma i bianconeri di Luciano Spalletti hanno l’assoluta necessità di conquistare i tre punti per non perdere il treno che porta ai playoff.

Nel frattempo, però, si continua a discutere degli innesti che dovrebbero arrivare nella sessione invernale del calciomercato. Ed è soprattutto il centrocampo ad essere oggetto di discussione.

“C’è da lavorare tanto e sodo cercando di mettere più punti in cascina adesso per arrivare a gennaio e fare almeno un’operazione di mercato che abbia significato“, le parole del giornalista Giancarlo Padovan al canale Twitch di Juvelive.it.

Bocciati Thuram, Locatelli e McKennie: “Giocatori modesti”

Padovan è un fiume in piena: “Mi riferisco al centrocampo dove gli uomini, oltre a essere contati, sono modesti. Penso ci sia un equivoco di fondo almeno sulla qualità di Thuram. Un giocatore modesto e le sue ultime prestazioni lo stanno dimostrando.

Modesto è Locatelli, modesto per il livello della Juve, naturalmente. Modestissimo è McKennie e quindi c’è poca qualità in mezzo al campo”. Adesso toccherà a Comolli portare a casa i rinforzi giusti per Spalletti.

Gestione cookie