“Distrutto anche Nico Paz”: a Como è arrivato lo scossone

Le ultime novità sul fantasista del Como hanno infiammato i tifosi sui social. Sarebbe una grave perdita per la Serie A 

Nelle scorse è arrivata una notizia che potrebbe ribaltare la Serie A. Secondo il noto giornalista argentino Gaston Edul, il Real Madrid avrebbe deciso di riportare Nico Paz in Spagna già nel prossimo mercato di gennaio.

Nico Paz
“Distrutto anche Nico Paz”: scossone al Como (Ansafoto) – calciomercato.it

Il fantasista argentino intanto continua ad incantare come fatto anche nella gara stravinta contro il Torino in trasferta nella quale ha trovato il quinto gol del suo straordinario campionato. I Blancos potrebbero quindi provare a riportare a Madrid il figliol prodigo che alla corte di Fabregas è cresciuto in maniera esponenziale, divenendo in breve tempo un campione affermato.

Una sua eventuale partenza andrebbe inevitabilmente ad alterare di parecchio gli equilibri del Como, ma anche ad impoverire tecnicamente la Serie A dal punto di vista tecnico e qualitativo.

Ad ogni modo secondo quanto riportato da Calciomercato.it “A Como e a Madrid non hanno dubbi: il ritorno di Nico Paz è stato pianificato per il prossimo giugno. La scorsa estate è stata rifiutata un’offerta monstre del Tottenham proprio per rispettare il piano condiviso tra le due società”.

Sui social intanto in queste ore molti tifosi hanno detto la loro:

L’eventuale, ma comunque complesso, addio anticipato di Nico Paz scuote la Serie A. Finora il fenomeno argentino ha messo insieme ben 5 gol e 4 assist, confermandosi leader tecnico della squadra di Fabregas.

Gestione cookie