Milan-Lewandowski, la richiesta del Bomber: è davvero un affare?

Il Diavolo continua a puntare il numero 9 del Barcellona, c’è una novità interessante che apre la strada all’affare

Per la prossima estate, il Milan ha un sogno, che si chiama Robert Lewandowski. Da settimane, si scrive dell’interessamento dei rossoneri per il polacco, che concluderà questa stagione con il Barcellona per poi dire addio. Anche tra i blaugrana, sembra esserci stata una decisa presa d’atto della situazione e infatti il club sta cercando a chi affidare il centro dell’attacco dal prossimo anno, con le candidature di Julian Alvarez, Kane e Vlahovic tra le principali. Ora, stando alle ultime notizie, il Diavolo sa già quale sarà l’offerta che dovrà presentare al bomber.

Lewandowski
Milan-Lewandowski, la svolta: il bomber ha una richiesta precisa – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Ovviamente, un nome come quello di Lewandowski fa gola, eccome, a tante altre squadre. Ci starebbe provando anche il Fenerbahce. Secondo ‘As’, in Spagna, che ha citato fonti interne al club turco, da Istanbul sarebbe arrivata già una proposta per il trasferimento a gennaio, con un contratto pronto di un anno e mezzo, fino a giugno 2027. Ma l’entourage di Lewandowski avrebbe replicato chiedendo due anni e mezzo di accordo.

Dunque, il Milan sa di dover proporre come minimo un biennale da giugno in avanti a Lewandowski perché la propria proposta venga presa in considerazione. A questo punto, la considerazione nasce spontanea: tra commissioni e ingaggio per due anni, il colpo Lewa rischia di non essere più un affare per i rossoneri.

Gestione cookie