Adzic peggiore in campo a Bodo: possibile esperienza in prestito a gennaio, le ultime sul talento classe 2006 della Juventus
La Juve di Spalletti torna da Bodo con tre punti pesanti, alcuni giocatori ritrovati ma anche con tanti dubbi. Il più deludente nella trasferta di Champions League è stato il giovane Adzic.

Il classe 2006 è stato sostituito dopo un primo tempo da incubo, dove ha di fatto sbagliato quasi tutti i palloni che ha giocato. Il talento montenegrino non è riuscito a sfruttare l’occasione concessagli da Spalletti ed i tifosi ora si interrogano: Adzic è pronto per la Juve?
Il centrocampista, già seguito dai club di Serie A nella scorsa estate, potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio per fare esperienza.
Adzic non ci può stare ancora a questi livelli, ha bisogno di andare in prestito (anche con L’Atalanta aveva perso tutti i palloni possibili)
— 丿Marco ¬ (@__Bianconero) November 25, 2025
Dai Spalletti togli Adzic santo cielo e mandatelo in prestito #juve
— Mattialei (@Mattialei) November 25, 2025
Openda prima di venire da noi era tecnicamente micidiale e velocissimo, arrivato alla juve non sa stoppare , tirare e manco correre piu, adzic in questo momento da mandare in prestito mai visti cosi tanti passaggi sbagliati .. #championsleague #juventus
— Simone (@quelvivalatorca) November 25, 2025
Adzic lo rivediamo a gennaio. In prestito.
— Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) November 25, 2025
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.