Simeone all’Inter, i tifosi dicono no: “Antisportività e catenaccio, lontano da noi. È un altro Conte”

I sostenitori nerazzurri compatti contro il Cholo, che proprio non vorrebbero mai vedere sulla loro panchina così come il figlio Giuliano

L’Inter si lecca le ferite il giorno dopo la sconfitta bruciante a Madrid, maturata negli ultimissimi secondi per la zuccata di Gimenez da calcio d’angolo. Una disattenzione pesante da parte della dei nerazzurri, con Barella finito nel mirino ad esempio di Di Canio e Costacurta per non aver neanche provato a dare fastidio al difensore avversario che ha staccato indisturbato.

Diego Simeone (Ansafoto) – calciomercato.it

Ma la sfida del Metropolitano ha cambiato anche il termometro dei tifosi dell’Inter nei confronti di Diego Simeone, che solo due giorni fa ammetteva la volontà un giorno di allenare proprio i nerazzurri. Ecco, ci sono stati alcuni atteggiamenti durante la partita da parte del Cholo, compresa l’esultanza sfrenata nel recupero, e della sua squadra che non sono piaciuti affatto. Così come il figlio Giuliano, accusato di esseere un ‘cascatore’.

Su X i commenti degli interisti sono praticamente tutti contro Simeone: “Comunque se dovessi un giorno venire ad allenare l’Inter sarebbe una nostra decisione, non tua. E soprattutto non ci portare tuo figlio“, dice Giacomo Ciccio Valenti. “Dopo le esultanze di stasera non lo vorrei neppure gratis“, “Non lo voglio vedere neanche in cartolina! È veramente scarso!”, “Ma scherziamo!? Io quel buffone non lo voglio!! Ma poi x cosa!? Tutto simulazioni, catenaccio e provocazione”, “Non lo voglio neanche regalato, né il padre né il figlio” gli altri commenti e pensieri.

I tifosi dell’Inter contro Simeone: “Non lo vogliamo, è antisportivo. È come Conte”

Insomma, si è passati dalla suggestione all’avversione. Per gli atteggiamenti, che qualcuno ha definito “antisportivi” e per il (non) gioco. “Per fare catenaccio prendo il patentino da allenatore e vengo io a 1 milione l’anno!”, “Non verrà ma se verrà sarà la volta buona che smetto di seguire l’Inter”, “Che stia lontano dall’Inter… soprattutto il tuffatore”, “Per me è meglio se sta lì. Mi sta sui maroni con quegli atteggiamenti da caciottaro”, “Non lo vogliamo uno cosi. Cosa porta? Agonismo e antisportività”, continuano i tifosi nerazzurri.

Diego Simeone (Ansafoto) – calciomercato.it

“Una squadra così antipatica e antisportiva, come l’Atletico Madrid, non esiste. Forse solo in Sudamerica trovi squadracce così. Che tristezza”, sottolineano altri. Che continuano: “Il suo calcio non è calcio. Ma solo spinte e colpi per far male. Poi i giocatori compreso suo figlio che si buttavano di continuo”, “L’ultimo che vorrei in panchina, sta bene in Spagna a fare caciara”, “Abbiamo già dovuto sopportare Conte, anche basta con questa sta gente tutta ‘io io io'”, “Simeone=Conte! E i soldi spesi per loro sarebbero buttati!” Scatta quindi, ed emerge, il poco apprezzamento pure per Conte.

Gestione cookie