Il suo capitano lo ha convinto a scusarsi dopo la partita
Episidio di body shaming in Go Ahead Eagles-Stoccarda, match valevole per la quinta giornata della League Phase di Europa League. Protagonista, in negativo, l’attaccante Edvardsen della squadra olandese, sconfitta in casa per 4-0.

Al quarto d’ora dalla fine, sullo 0-3 e dopo un intervento falloso dello svedese, lo stesso si è avvicinato al centrocampista dei tedeschi, Angelo Stiller, mettendo in evidenza la grandezza del suo naso.
Il gesto di Edvandsen non è passato inosservato, e ha scatenato le proteste dei calciatori dello Stoccarda oltre che dei tifosi.
Yesterday we witnessed a shameful attitude from Edvardsen who was consistently mocking the nose deformity and cleft lip of Angelo Stiller.
It’s probably jealousy, since Stiller is already 3x the player Victor will ever be.
We are with you Angelo 🇩🇪❤️
— Rising Stars XI (@RisingStarXI) November 28, 2025
L’attaccante dei Go Ahead Eagles, che era da poco entrato in campo, si è inizialmente rifiutato di scusarsi, sostenendo che anche Stiller lo avesse insultato. Dopo la partita, il suo capitano Mats Deijl lo ha convinto a porgere le scuse direttamente nello spogliatoio dello Stoccarda.
A Edvardsen è stata comminata una ridicola multa di 500 euro, come ridicole – in fondo – sono le polemiche che ha scatenato il gesto. Sui campi da calcio, e non solo, abbiamo assistito a cose ben peggiori di questa.