Conferme dalla Spagna: il club rossonero punta a prendere il diciottenne grecco
Il Milan ha uno dei migliori centrocampi della Serie A. Soprattutto, può contare da quest’anno su quello che – forse – è l’unico fuoriclasse del nostro campionato: Luka Modric.
Come tutti i club, specie i grandi club, quello rossonero è già al lavoro per la prossima stagione. C’è un interesse, confermato di nuovo dalla Spagna, che si lega in qualche modo al croato arrivato a zero dal Real Madrid.

In ottica futura, ma non troppo futura i rossoneri guardano ancora con attenzione ai progressi di Christos Mouzakitis. Il 18enne dell’Olympiacos è uno dei migliori prospetti del ruolo a livello internazionale, tanto che su di lui hanno messo gli occhi praticamente tutte le big europee.
‘Fichajes.net’ mette però in prima fila proprio il Milan, a quanto pare la società che gli garantisce il miglior progetto di crescita possibile. Mediano e mezz’ala, tanta qualità e tanto lavoro in fase di interdizione: Mouzakitis sembra più grande dell’età che ha. Sembra già da Milan.
Milan, 20 milioni per Mouzakitis

Il Milan è da tempo sulle sue tracce, ingolosito dal potenziale del ragazzo (il paragone con Modric è eccessivo, ma dà l’idea del suo elevato valore) finanche dal prezzo. Secondo la medesima fonte ispanica, infatti, il club greco potrebbe dire sì a una proposta da ‘soli’ 20 milioni di euro.
Una cifra in linea coi paletti, diciamo anche con le ristrettezze di Red Bird. Ma Tare e soci non possono indugiare più di tanto, la concorrenza è enorme come il rischio di rimanere col cerino in mano.