L’ex attaccante di Inter e Milan, oltre che della Nazionale, è fermo da un anno
È arrivata la decisione del Giudice sul procedimento penale nei confronti di Mario Balotelli, che era stato avviato dopo che l’attaccante si era rifiutato di sottoporsi all’alcol test a seguito dell’incidente a Brescia nell’autunno 2023.
Il classe ’90 perse il controllo della sua auto finendo contro il guardrail, per fortuna senza riportare conseguenze
Questa mattina, lunedì 1° dicembre, il GUP di Brescia Alessandra Sabatucci ha chiuso il fascicolo riguardante l’ex Inter e Milan.
La decisione del Giudice dell’udienza preliminare è arrivato dopo la relazione favorevole da parte dell’associazione ‘Bimbo chiama Bimbo’, dove Balotelli ha successivamente svolto attività di volontariato.
Si estingue così il procedimento che vedeva Balotelli accusato di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante del rifiuto di sottoporsi all’alcol test.
35 anni compiuti lo scorso 12 agosto, attualmente ‘Super Mario’ è ancora alla ricerca di una nuova squadra. L’ultima esperienza risale alla scorsa stagione con la maglia del Genoa: 6 presenze per un totale di appena 56‘.
Balotelli non gioca una partita ufficiale praticamente da un anno. Nello specifico da Genoa-Napoli del 21 dicembre 2024, gara terminata 2-1 per la squadra di Conte, con l’attaccante che ha disputato gli ultimi 7′.
Il giocatore della Roma ha ricordato l'amico e compagno al Liverpool, scomparso in un incidente…
Il Var genera un nuovo caso, nel campionato cadetto proteste a non finire: terremoto che…
Il giornalista sui social tira fuori un fallo di ben 8 anni fa durante un…
La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l'attaccante portoghese Decisivo con la rete…
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…