Incidente+e+procedimento+penale+contro+Balotelli%3A+arrivata+la+decisione+del+giudice
fuorigiococalciomercatoit
/2025/12/01/incidente-e-procedimento-penale-contro-balotelli-arrivata-la-decisione-del-giudice/amp/
Fuorigioco

Incidente e procedimento penale contro Balotelli: arrivata la decisione del giudice

Published by
Raffaele Amato

L’ex attaccante di Inter e Milan, oltre che della Nazionale, è fermo da un anno

È arrivata la decisione del Giudice sul procedimento penale nei confronti di Mario Balotelli, che era stato avviato dopo che l’attaccante si era rifiutato di sottoporsi all’alcol test a seguito dell’incidente a Brescia nell’autunno 2023.

Il classe ’90 perse il controllo della sua auto finendo contro il guardrail, per fortuna senza riportare conseguenze

Incidente e procedimento penale contro Balotelli: la decisione del giudice (AnsaFoto) – Fuorigioco.calciomercato

Questa mattina, lunedì 1° dicembre, il GUP di Brescia Alessandra Sabatucci ha chiuso il fascicolo riguardante l’ex Inter e Milan.

La decisione del Giudice dell’udienza preliminare è arrivato dopo la relazione favorevole da parte dell’associazione ‘Bimbo chiama Bimbo’, dove Balotelli ha successivamente svolto attività di volontariato.

Si estingue così il procedimento che vedeva Balotelli accusato di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante del rifiuto di sottoporsi all’alcol test.

35 anni compiuti lo scorso 12 agosto, attualmente ‘Super Mario’ è ancora alla ricerca di una nuova squadra. L’ultima esperienza risale alla scorsa stagione con la maglia del Genoa: 6 presenze per un totale di appena 56‘.

Balotelli non gioca una partita ufficiale praticamente da un anno. Nello specifico da Genoa-Napoli del 21 dicembre 2024, gara terminata 2-1 per la squadra di Conte, con l’attaccante che ha disputato gli ultimi 7′.

Raffaele Amato

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

1 mese ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

1 mese ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

1 mese ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

1 mese ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

1 mese ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

1 mese ago