Inzaghi in Premier League: il possibile binomio ha preso quota

Hanno le idee piuttosto chiare: i betting analyst non hanno perso altro tempo, l’ex allenatore nerazzurro ancora protagonista

Decidendo di chiudere la sua esperienza sulla panchina dell’Inter, Simone Inzaghi ha scelto di ripartire in Arabia. Dopo il vernissage rappresentato dal Mondiale per Club, la stagione dell’Al-Hilal è entrata subito nel vivo con impegni in rapida successione ai quali Milinkovic Savic e compagni stanno rispondendo presente.

Simone Inzaghi sorridente in panchina
Inzaghi in Premier League: il possibile binomio ha preso quota (Ansa Foto) – FuorigiocoCalciomercato.it

Grazie all’ultima vittoria ottenuta contro l’Al-Shorta, gli Al-Za‘īm hanno infatti allungato a dodici la striscia di vittorie consecutive ottenute nelle varie competizioni in cui sono impegnati (Champions League asiatica, Kings Cup e Saudi Pro League).

Un ruolino di marcia assolutamente in linea con le aspettative della proprietà, pronta a ritornare sul mercato per esaudire le richieste del tecnico piacentino. Nel frattempo il nome di Inzaghi continua ad orbitare nella lista di diversi top club europei. Tra questi, occhio alle posizioni di Liverpool ed Arsenal.

Inzaghi in Premier League? In Inghilterra Arsenal e Liverpool le piste più quotate

Alla luce dell’ultimo disastroso filotto di risultati, la panchina di Arne Slot è sempre più a rischio. Ecco perché, sebbene non abbiano avviato trattative ufficiali per l’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Feyenoord, i Reds potrebbero cominciare a guardarsi intorno per valutare il da farsi.

Simone Inzaghi pensieroso
Inzaghi in Premier League? In Inghilterra Arsenal e Liverpool le piste più quotate (Ansa Foto) – FuorigiocoCalciomercato.it

Anche alcuni bookmakers inglesi valorizzano questo scenario ipotizzando già il nome del nuovo eventuale allenatore del Liverpool. A tal proposito, in una lista piuttosto ampia TalkSportBet valorizza anche la candidatura dell’allenatore italiano: contrariamente a quanto circolato fino a qualche settimana fa, il possibile binomio Inzaghi-Liverpool è bancato “solo” nove volte la posta.

Ad ogni modo risulta praticamente impossibile che l’ex allenatore dell’Inter decida di separarsi a stagione in corso dall’Al Hilal. Complicato, ma meno inverosimile, un suo addio all’Arabia a bocce ferme.

In questo senso rientra anche la suggestiva pista rilanciata da Football Insider che, prendendo in considerazione le quotazioni di diversi siti scommesse, proietta Inzaghi in cima alla lista dei desideri dell’Arsenal (a sei volte la posta) in caso di separazione da Arteta a fine stagione. Voci e nulla più, almeno per il momento.

Gestione cookie