La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l’attaccante portoghese
Decisivo con la rete da tre punti contro la Lazio, Rafa Leao ha portato a sei – tra campionato e Coppa Italia – il suo personale bottino stagionale. Molto più freddo e scaltro nella gestione dei momenti della partita, l’attaccante portoghese si sta rivelando il vero valore aggiunto in questo scorcio di stagione.
Pungolato e rivitalizzato da Massimiliano Allegri nell’abito tattico che il tecnico livornese gli ha cucito su misura, l’ex Sporting CP però non è ancora riuscito a convincere tutti.
Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, sia pur definendo Leao il calciatore più “forte e decisivo del Milan”, Luca Marchegiani ha focalizzato la sua attenzione sui margini di miglioramenti che ancora può esprimere il jolly offensivo rossonero. Di seguito le parole di Marchegiani:
“Secondo me non si può esaltare la prestazione del centravanti del Milan che a San Siro tira in porta due volte. Non sono numeri che giustificano…a me Leao piace però secondo me va contestualizzato il discorso. Per me le sue qualità sono superiori rispetto a ciò che sta facendo adesso”. Continuità, la stessa che Allegri chiede ad uno dei suoi gioielli più luminosi che si sta comunque assumendo le sue responsabilità in un momento non banale della stagione.
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…
Episodio che ha del clamoroso in Portogallo: l'arbitro lo sanziona nell'incredulità generale Un episodio che…
Il centravanti del Parma come il giocatore della Roma: possibile "scippo" ai sudamericani Nella sua…
La decisione di Collu dopo la revisione al Var fa discutere, attacco frontale di un…
La contestazione dei supporters porta a uno scontro molto duro, servono le forze dell'ordine per…