L’argentino protagonista di una serie di video virali, in tanti sognano di rivederlo con la maglia bianconera
Da quattro stagioni, Paulo Dybala veste la maglia della Roma, ma nessuno ha dimenticato i suoi sette anni passati alla Juventus, marchiati a fuoco con prestazioni eccellenti e gol funambolici. Come spesso accade, l’ondata nostalgica tra gli appassionati di calcio è piuttosto forte. E questo si sta tramutando, sui social, in una serie di video che ripercorrono le sue gesta a Torino, che stanno spopolando su Tik Tok, Instagram e Youtube.

Stiamo parlando di uno dei trend del momento, in voga già da diverse settimane. Tanti utenti si sono cimentati nel collage di highlights significativi del Dybala juventino, con il sottofondo musicale di un brano che è stato iconico e che è addirittura tornato in vetta alle classifiche di Spotify: “L’amore non mi basta” di Emma.
Visualizza questo post su Instagram
La canzone risale al 2013 e nel suo ritornello reca delle frasi che riassumono la nostalgia massima di tanti tifosi per i propri ex beniamini: “Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo / Eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano“. Non a caso, le tante varianti dei reel in questione hanno ritratto anche, sempre alla Juventus, Allegri e Cristiano Ronaldo, oppure Mertens al Napoli.