Il futuro del centrale brasiliano torna al centro del calciomercato: Bremer, ipotesi addio alla Juve ad inizio 2026
Un mese e mezzo fa l’intervento chirurgico per mettere a posto, ancora, il ginocchio. La stagione per Gleison Bremer è iniziata nel peggiore dei modi: il suo recupero è attesissimo dai tifosi della Juventus e dallo stesso Luciano Spalletti.
I tempi per il rientro in campo sembrano maturi ed ecco che il calciomercato torna a bussare alla porta della dirigenza bianconera per uno dei centrali difensori più forti e dominanti degli ultimi anni, in ambito internazionale.
Così, Bremer potrebbe clamorosamente avvicinarsi alla porta di uscita? Non è così semplice, anzi. La Juventus ha ben chiare la strategia per presente e futuro – nel quale rientra appieno il 28enne di Itapitanga – ma una clamorosa offerta potrebbe sparigliare le carte in tavola.
‘Caughtoffside’ nelle scorse ore ha infatti riportato come il Tottenham abbia messo in cima alla sua lista della spesa proprio l’ex Toro per l’ormai imminente sessione invernale di calciomercato.
Perché Thomas Frank, secondo fonti vicine al club londinese, avrebbe individuato nel difensore della Juventus il perfetto rinforzo per il mese di gennaio. Un campanello d’allarme che non può non spaventare i tifosi bianconeri. Nonostante ciò, la strada per gli ‘Spurs’ è decisamente in salita. La Juventus non ha necessità di vendere, non prendendo in considerazione la partenza a stagione in corso se non per una cifra “irresistibile”.
Quale? Servirebbero oltre 60 milioni di euro per far sedere Damien Comolli a, eventualmente, trattare. Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e PSG rimangono alla finestra. Bremer, secondo quanto riferito, sarebbe affascinato dalla Premier League: tutto dipenderà dalla proposta che arriverà dall’Inghilterra.
L'argentino protagonista di una serie di video virali, in tanti sognano di rivederlo con la…
Altissima tensione tra la squadra e i suoi supporters, al centro sportivo succede di tutto…
Var a chiamata e arbitri stranieri in Serie A: ecco tutti i dettagli È stato…
Il direttore sportivo dei nerazzurri ha parlato delle prossime mosse per il calciomercato dell'Inter: brutte…
Hanno le idee piuttosto chiare: i betting analyst non hanno perso altro tempo, l'ex allenatore…
L'ex attaccante di Inter e Milan, oltre che della Nazionale, è fermo da un anno…