Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i riflettori, ecco chi è e perché è così amata
Il mondo del calcio è popolato da personaggi capaci di attirare su di sé l’attenzione di milioni di riflettori. E così, da tempo, il nome di Vlada Sedan fa sognare, tifosi e non solo.

Una storia d’amore speciale quella con Oleksandr Zinchenko, laterale che in estate ha lasciato in prestito secco l’Arsenal per trovare maggior spazio con il Nottingham Forest. Ad oggi, però, il nazionale ucraino ha racimolato appena 3 presenze in Premier.
Il Milan, deluso dalle prestazioni di Pervis Estupinan, potrebbe tornare a pensare al classe ’96 che già in passato è stato accostato alla maglia rossonera.
Ma i tifosi del ‘Diavolo’, in questo caso, sarebbero ben felici di accogliere anche Vlada, ‘WAG’ tra le più amate del web.
Dal bacio in Tv al matrimonio: chi è la ‘Diletta’ ucraina
Giornalista, conduttrice molto presente nella Tv ucraina e considerata – per bellezza e parallelismi in ambito sportivo – alla nostra Diletta Leotta.

Su Instagram vanta ben 650.000 followers, ammaliati dagli scatti spontanei e di rara bellezza pubblicati quotidianamente da lady Zinchenko. In occasione del 5-0 rifilato dall’Ucraina alla Serbia per le qualificazioni ad Euro 2020, Zinchenko ha ‘festeggiato’ in diretta tv con un bacio che è diventato subito virale.
Oleksandr e Vlada sono tra le coppie più amate del mondo del calcio. Rimane memorabile la proposta di matrimonio a sorpresa che il calciatore del Nottingham Forest fece alla sua futura sposa: il 14 ottobre 2019, dopo il 2-1 rifilato dall’Ucraina al Portogallo, all’Olimpico di Kiev chiese a Vlada la mano.
La coppia, che ha due bambine (Leia e Eva), potrebbe sbarcare a Milano. Una suggestione per i milanisti, nei prossimi mesi ne sapremo di più. Intanto il sogno dei tifosi rossoneri si fa doppio, la bellezza di Vlada li ha già ammaliati.