Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio
Il Milan resta alle prese con il solito problema, quello del gol. Un problema che si è manifestato anche ieri sera in Coppa Italia, nell’ottavo perso contro la Lazio.
A disposizione di Allegri, si fa per dire, c’è il solo Gimenez come prima punta, soltanto che il messicano è già stato bocciato a inizio estate e da un po’ è fuori per un misterioso infortunio.
Allegri voleva e vuole altro davanti, per la precisione un vero centravanti: un uomo d’area di rigore fatto e finito, pronto subito. Vlahovic magari a giugno, dopo che saluterà a zero la Juve, ma ora ovvero a gennaio?
Sul tavolo di Igli Tare stanno arrivando tante – per così dire – offerte: manca poco all’apertura del mercato di gennaio e questo è il momento in cui gli agenti propongono i loro assistiti. A quanto pare al Milan, o meglio al suo Ds è stato proposto Niklas Fullkrug, tedesco di Hannover attualmente in forza al West Ham.
Non è un nome nuovo per i rossoneri, già nel recente passato era stato accostato – probabilmente offerto – al club di Red Bird. Fullkrug è un bomber senz’altro esperto, ma quest’anno sta vivendo una delle stagioni più brutte della sua carriera. Forse la più brutta, basti pensare che è ancora a secco di gol.
Gli ‘Hammers’ si sono probabilmente già pentiti di aver tirato fuori 27 milioni di euro per strapparlo al Borussia Dortmund, tanto che adesso potrebbero darlo addirittura in prestito. Ma al Milan a cosa servirebbe? Di certo non a risolvere il problema del gol…
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…
Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…