Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende la rivalità storica

Uno dei principali motivi di dibattito nel mondo del calcio è spesso quello legato alle divise di gioco, sulle quali i pareri si sprecano. Negli ultimi anni, l’eccessiva creatività ha a volte trovato contrari gli appassionati. Non fanno eccezione i tifosi del Milan, che si scatenano sulle indiscrezioni sulla maglia da trasferta per il prossimo anno, ritenuta troppo simile, in tonalità e colori, a quella della Juventus.

Tifosi del Milan
Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus” – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

In questi giorni, hanno iniziato a circolare i primi rumours targati ‘Footy Headlines’, su ‘X’, storico leaker che condivide anticipazioni sulle scelte di marketing dei club. A quanto pare, si starebbe pensando a una seconda maglia con base bianca e dettagli dorati e neri.

Una scelta stilistica che inevitabilmente fa discutere. I primi commenti apparsi sui social non sono stati certamente lusinghieri, anzi:

Non c’è ancora nulla di definitivo, ovviamente, siamo ancora alle semplici indiscrezioni. Ma il parere negativo dei tifosi appare tale che forse il club dovrà tenerne conto.

Gestione cookie