Siparietto divertente in diretta su Italia Uno nella ‘casa del Milan’ dopo la domanda su Paredes
Il campionato è già ripartito e nella serata di Ferragosto si sono giocate le ultime due partite del primo turno della nuova Serie A. Un inizio particolare e decisamente precoce, con la prima gara in campo sabato 13. Il motivo è il Mondiale che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre e che quindi interromperà il campionato per più di un mese. Anche in questo modo, la stagione terminerà a giugno.
Un 2022/23 lunghissimo, praticamente dieci mesi. E l’inizio è arrivato ancora in pienissima estate e in pieno clima festivo e vacanziero. In giro per l’Italia, tra costiere e spiagge, la movida è nel suo periodo d’oro. Così è facile imbattersi in personaggi nel mondo del calcio in alcune zone tradizionalmente cariche di vita notturna e divertimento. Tutto mentre Juventus e Milan sono ancora in pieno mercato e devono centrare alcuni obiettivi fondamentali per la propria stagione. I bianconeri sono alle prese con Depay e Paredes, così come con la cessione di Rabiot che si è complicata parecchio. I rossoneri cercano un centrale di difesa (forse Diallo) e un mediano (si parla insistentemente di Onyedika).
La stampa va a caccia di scoop (sempre di mercato, ovviamente) e incontri curiosi nei locali della movida, incappando anche in qualche siparietto. È successo nel corso di ‘Pressing’, la storica trasmissione Mediaset in onda ieri su Italia Uno. L’inviato Daniele Miceli è volato a Forte dei Marmi, in uno dei club storici di Vip, il Pura Vida. Domande e interviste di mercato ai presenti: “Che ne pensi della Juve? Ti piace Paredes?” A questo punto la reazione e la scena divertente: “È il posto sbagliato per chiedere queste cose, lei non sa dove è arrivato? Il Pura Vida è la casa del Milan! Montolivo, Gilardino sono con noi, anche mister Pioli!” E nel frattempo parte la musica, rigorosamente ‘Pioli is on fire’, mentre tutti i presenti cominciano a ballare.
Difficile pensare che l’allenatore rossonero fosse effettivamente ieri a Forte dei Marmi, posto in cui comunque il tecnico emiliano trascorre sempre le vacanze ed è un po’ la sua seconda casa. Ma di sicuro, l’entusiasmo da scudetto ancora non si è esaurito.
L'ex direttore generale bianconero non usa giri di parole e va all'attacco del centravanti serbo…
Ha giocato poco più di Jashari, uscito presto di scena a causa di un infortunio…
Il bomber in una fase delicata, tutte le offerte rifiutate in estate e i rimpianti…
Tegola pesantissima per i bianconeri e Tudor: lungo stop per il difensore brasiliano dopo il…
Le vicende legate al numero 10 della Juventus rappresentano un tema importante di discussione, ecco…
Ridda di voci sul futuro del Nazionale italiano dopo le sue recenti dichiarazioni su un…