Ancora un altro incredibile nuovo contenuto che vede come protagonista la fantastica Jovana Djordjevic – FOTO
Siamo nuovamente qui a parlare di un nuovo ed entusiasmante post da parte della modella serba. Una vera e propria opera d’arte, non potrebbe essere altrimenti. Tutti quanti i suoi follower non stavano aspettando altro se non un qualcosa di nuovo che arrivasse direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Finalmente è arrivato ed ovviamente non ha affatto deluso le aspettative. Tanto è vero che noi della redazione siamo rimasti a bocca aperta per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Adesso mettetevi comodi e guardate lo spettacolo che ci ha offerto.
In realtà molti dei suoi follower l’hanno conosciuta molto tardi. Non i tifosi della Lazio prima e Chievo Verona poi. Di che cosa stiamo parlando? No, non siamo affatto impazziti, potete stare tranquilli. Il suo compagno è un ex calciatore che per anni ha giocato in Italia. Stiamo parlando di Filip Djordjevic. Purtroppo quest’ultimo non ha avuto molta fortuna a livello realizzativo e nemmeno a livello di presenze in campo visto che ha avuto a che fare con vari problemi muscolari che gli hanno impedito addirittura di continuare a giocare. Non una cattiva notizia se si pensa che potrà restare a casa e stare in compagnia della moglie. Il pubblico italiano, invece, l’ha conosciuta per essere stata una delle concorrenti nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, reality-show in cui ha partecipato per qualche settimana, prima di ritirarsi per un problema fisico (niente di grave).
Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Un selfie, rigorosamente dall’alto, che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che si è superata alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Un vestito azzurro che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Per non parlare del suo lato ‘A’ che definire prorompente è assolutamente troppo poco. Semplicemente da applausi, non possiamo dire altro visto che saremmo assolutamente ripetitivi. I suoi fan hanno apprezzato molto: sono tantissimi, infatti, i “like” che sta ricevendo al suo post.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…