Wanda-Icardi, Maurito prova la mossa disperata. E spunta il retroscena clamoroso

Prosegue la telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi, separati sui social ma non ancora del tutto lontani: l’ultimo gesto dell’attaccante e i retroscena dell’avvocato

Mauro Icardi e Wanda Nara restano forse la coppia più discussa del mondo del calcio. Magari non in Italia, visto che da qualche settimana a questa parte sono stati soppiantati da Francesco Totti e Ilary Blasi con il loro divorzio decisamente turbolento e la battaglia legale che sta andando avanti. Ma la risonanza delle vicende dell’ex capitano dell’Inter con la showgirl argentina resta forte pure in Italia oltre che in Francia, Argentina e adesso – ovviamente – anche Turchia.

wanda nara icardi instagram
Wana Nara e Mauro Icardi © Instagram

Questo perché Icardi è diventato un nuovo giocatore del Galatasaray dopo la fine triste dell’avventura con il PSG, ma i suoi guai sembrano non essere finiti, almeno fuori dal campo. Qualche giorno fa l’annuncio della separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che c’erano stati segnali contrastanti solo poche ore prima. Wanda Nara aveva l’ufficializzata con un breve messaggio nelle stories in cui diceva di voler essere lei a dare la comunicazione a tutti prima che si venisse a sapere in altro modo. Ma Mauro Icardi proprio non ne vuole sapere di arrendersi e in queste ore ha provato l’ennesimo gesto disperato mentre in Argentina spuntano in diretta nuove rivelazioni da parte dell’avvocato.

icardi instagram aereo wanda
Icardi © Instagram

Icardi molla tutto e vola in Argentina per riconquistare Wanda. L’avvocato: “Già inviata la richiesta di separazione”

Icardi ieri ha pubblicato nelle stories la foto di lui in aereo, non chiarissimo se nella tratta Istanbul-Buenos Aires o in quella di ritorno, il che fare ovviamente presupporre a un lieto fine del gesto romantico dell’attaccante. Che infatti ha scritto “Tornando, felice”. Ovvio come la sfumatura sia diversa a seconda della successione cronologica degli eventi. Anche perché subito dopo, lo stesso Icardi ha pubblicato un’altra story in cui invece stava facendo ritorno in Turchia con scritto ‘Ciao, casa mia’ inteso come Argentina. Un viaggio improvviso per riconquistare Wanda, che lo ha reso infatti pure indisponibile per la partita di campionato del Galatasaray.

wanda nara icardi instagram
Wana Nara © Screenshot Instagram

Maurito ci sta provando, ieri ha commentato uno dei post di Wanda con il cuore nero e il diamante, proprio non ne vuole sapere di mollare dopo che già i due erano tornati insieme mesi fa in seguito al tradimento di lui con l’attrice Eugenia La China Suarez. Nel frattempo in Argentina si continua a parlare della vicenda: “L’avvocato di Wanda mi ha detto che ha già preso in affitto una casa a Istanbul, dove vivrà con i suoi figli. Tornerà in Turchia appena saranno finite le registrazioni del suo programma in Argentina”, ha detto il giornalista Angel de Brito rivelando che la Nara ha inviato in Italia la domanda di separazione. Perché in Italia? “Mi ha spiegato che in Italia era l’ultimo indirizzo che avevano registrato come coppia sposata, che già a Istanbul non vivevano più insieme… Strano, ma come tutto il resto!” To be continued…