Elisabetta Canalis non smette mai di stupire i propri follower di Instagram e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito a ciò.
Oramai non si tratta affatto di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Ovviamente non stiamo parlando assolutamente dell’ultima arrivata visto che Elisabetta Canalis può essere considerata tranquillamente come uno dei patrimoni del nostro paese in giro per il mondo. Gli Stati Uniti D’America hanno avuto una gran fortuna nell’accoglierla. Per chi non lo sapesse l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di trasferirsi per amore e per lavoro lontano dall’Europa. Anche se, ogni tanto, la vediamo spesso ritornare in Italia. Ce ne accorgiamo, ovviamente, dal suo profilo ufficiale di Instagram, dove arrivano dei veri e propri capolavori che meritano di essere osservati con calma.
Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per il nuovo contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative la fantastica sarda che sa sempre come sorprendere i suoi follower. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il tutto non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con tutti questi discorsi e andiamo a concentrarci su quello per cui siete tutti quanti qui.
Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed anche in precedenza. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un contenuto davvero di altissimo livello che merita di essere visionato con tutta la cautela del mondo. Il top bianco aderente non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Avete notato qualcosa di “strano”? Dell’intimo non c’è alcuna traccia. Un lato ‘A’ completamente libero da tutto e da tutti. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…