Elisabetta+Canalis%2C+nessuno+ha+visto+il+reggiseno%3A+visione+da+infarto
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/12/elisabetta-canalis-reggiseno-top-lato-a/amp/
Fuorigioco

Elisabetta Canalis, nessuno ha visto il reggiseno: visione da infarto

Published by
CristianoC

Elisabetta Canalis non smette mai di stupire i propri follower di Instagram e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito a ciò.

Oramai non si tratta affatto di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Ovviamente non stiamo parlando assolutamente dell’ultima arrivata visto che Elisabetta Canalis può essere considerata tranquillamente come uno dei patrimoni del nostro paese in giro per il mondo. Gli Stati Uniti D’America hanno avuto una gran fortuna nell’accoglierla. Per chi non lo sapesse l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di trasferirsi per amore e per lavoro lontano dall’Europa. Anche se, ogni tanto, la vediamo spesso ritornare in Italia. Ce ne accorgiamo, ovviamente, dal suo profilo ufficiale di Instagram, dove arrivano dei veri e propri capolavori che meritano di essere osservati con calma.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, questa volta esagera per davvero

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per il nuovo contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative la fantastica sarda che sa sempre come sorprendere i suoi follower. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il tutto non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con tutti questi discorsi e andiamo a concentrarci su quello per cui siete tutti quanti qui.

Elisabetta Canalis, top aderente: del reggiseno nessuna traccia – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed anche in precedenza. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un contenuto davvero di altissimo livello che merita di essere visionato con tutta la cautela del mondo. Il top bianco aderente non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Avete notato qualcosa di “strano”? Dell’intimo non c’è alcuna traccia. Un lato ‘A’ completamente libero da tutto e da tutti. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco.

 

CristianoC

Recent Posts

I migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta questo mese

L'offerta televisiva calcistica è sempre più ampia, ecco perché è meglio avere una guida completa…

1 mese ago

Fuorigioco serie A: classifica delle squadre più fallose

Andiamo a scoprire la classifica delle squadre che hanno commesso più fuorigioco in Serie A…

2 mesi ago

I migliori giocatori e le loro auto

Per un calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è normale avere un grande stipendio, e…

3 mesi ago

Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo…

7 mesi ago

Il vestito non ce la fa: Carmen è esplosiva

Tutto pronto per fare festa in casa di Carmen Di Pietro che si è mostrata…

7 mesi ago

Casi di abusi sessuali: nuovo scandalo nel mondo del tennis

Le nuove rivelazioni sugli abusi sessuali nel mondo del tennis lasciano davvero senza parole: i…

7 mesi ago