Juve+in+crisi%2C+Allegri+si+consola+con+un+nuovo+amore%3A+ecco+chi+%C3%A8
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/14/juventus-allegri-nuovo-amore-nina-lange-barresi/amp/
Fuorigioco

Juve in crisi, Allegri si consola con un nuovo amore: ecco chi è

Published by
NicolaLC

Momento delicatissimo per la Juventus e per Massimiliano Allegri, che almeno fuori dal campo sorride: chi è la sua nuova fidanzata

E’ uno dei personaggi più discussi del momento a livello calcistico e non potrebbe essere altrimenti, visto il momento nero che la sua Juventus sta vivendo. Massimiliano Allegri era stato richiamato dai bianconeri per aprire un nuovo ciclo vincente, ma le speranze fin qui sono state disattese e il suo percorso si sta rivelando più irto di difficoltà e più deludente del previsto.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, salita ripidissima per Allegri: in un mese si gioca tutto

Già lo scorso anno, la stagione del tecnico livornese era stata piuttosto negativa, con i bianconeri incapaci di migliorare il quarto posto dell’anno precedente e addirittura concludendo l’annata senza trofei per la prima volta dal 2010/2011. Con un mercato di alto profilo, si pensava che fosse arrivato il momento del riscatto. Invece, a metà ottobre abbiamo una Juventus praticamente fuori già ai gironi dalla Champions League, a meno di autentici miracoli nelle ultime due giornate, e all’ottavo posto in classifica in campionato, distanziata di ben dieci punti dalla vetta e di sette lunghezze dal quarto posto. Il rischio di un’annata fallimentare inizia a farsi concreto, Allegri per ora ha incassato la fiducia della società che non intende esonerarlo, ma nel prossimo mese, fino alla pausa per il Mondiale, non potrà sbagliare più nulla e dovrà quanto meno cercare di ridurre le distanze dalle prime posizioni in campionato. Diversamente, la società potrebbe essere indotta a riflessioni diverse. La sua Juventus al momento è persino troppo brutta per essere vera, come ha dimostrato il ko con il Maccabi Haifa, ma per Allegri c’è almeno un motivo per sorridere, fuori dal campo.

Allegri ricomincia dopo Ambra, scopriamo chi è la sua nuova fidanzata

Massimiliano Allegri © LaPresse

Lo scorso anno, l’allenatore ha interrotto la relazione con Ambra Angiolini che durava da quattro anni. Una rottura che ha fatto molto discutere per le modalità con cui è avvenuta e con l’attrice che, di recente, non ha risparmiato più di una stoccata al suo ex. Ora, però, il livornese pare aver ritrovato l’amore. In centro a Torino, è stato infatti immortalato dal settimanale ‘Diva e Donna’ con la sua nuova fiamma, confermando indiscrezioni che già circolavano da qualche settimana. Si tratta di Nina Lange Barresi. Su di lei si hanno poche notizie certe: dovrebbe avere 50 anni e vive a Lugano, in Svizzera, dove gestisce una società di consulenze finanziarie, occupandosi di promozione, sviluppo e gestione di iniziative imprenditoriali e commerciali. Molto discreta e gelosa della sua privacy, a quanto pare, visto che non appare sui social network. Ma le foto in cui lei e Allegri sono ritratte lascerebbero intuire che per ora la relazione proceda a gonfie vele.

NicolaLC

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago