Esonero+Allegri%3F+Stavolta+no%2C+nel+mirino+c%26%238217%3B%C3%A8+un+senatore
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/15/esonero-allegri-juventus-senatore/amp/
News

Esonero Allegri? Stavolta no, nel mirino c’è un senatore

Published by
ClaudioG

La vittoria nel derby contro il Torino blocca per una volta la richiesta di esonero di Allegri da parte dei tifosi della Juventus. La prestazione dei bianconeri ha portato però i supporters bianconeri a criticare in maniera aspra un senatore della squadra, reo di non aver disputato una buona partita.

I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Il successo nel derby contro i granata rilancia gli uomini di Allegri in classifica con il tecnico che vede allontanarsi, almeno per questa settimana, le richieste di esonero da parte della tifoseria sui social. Non è piaciuta però la partita di uno dei senatori bianconeri.

Allegri © LaPresse

Torino-Juventus 0-1, i bianconeri possono festeggiare: niente esonero per Allegri

Tre punti fondamentali per la Juventus nella rincorsa in classifica con i bianconeri che battono il Torino in un derby molto difficile per gli uomini di Allegri. Il tecnico livornese ha messo in campo una squadra quadrata che è riuscita a sbloccare il match nella ripresa grazie a Vlahovic, servito da Danilo. Un successo che rilancia la Juventus in classifica e che zittisce di fatto le richieste dei tifosi bianconeri di esonero del tecnico. Le ultime settimane sono state molto dure per l’allenatore, sempre nel mirino dei fan bianconeri in particolare sui social. Ora però la vittoria rilancia la squadra che con 16 punti attende gli altri risultati per capire se potrà rosicchiare dei punti alle dirette concorrenti. Il successo odierno ha portato i tifosi ad esultare per i tre punti ma un senatore non è stato risparmiato dalle critiche.

Cuadrado © LaPresse

Juventus, Cuadrado nel mirino dei tifosi: “Ha sbagliato tutto”

Sui social, nella giornata di oggi, è stato Cuadrado ad essere stato preso di mira. Il colombiano non ha vissuto una delle sue migliori giornate, venendo spesso saltato dal diretto avversario e rischiando in più di un’occasione il giallo. “Ma solo io ho la sensazione che Cuadrado remi contro?”, oppure “Cuadrado è talmente in forma che Lazaro gli ha detto: ‘Alzati e cammina”. Critiche nei confronti del colombiano che è però cresciuto nella ripresa riuscendo a contribuire al successo della squadra bianconera che ora si augura di ripartire in campionato e dare vita ad un’esaltante rimonta.

Appare invece compromesso il cammino in Champions League per gli uomini di Allegri che con ogni probabilità saranno condannati alla retrocessione in Europa League. Una competizione che però, se giocata al massimo delle proprie possibilità, potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri.

ClaudioG

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

3 ore ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

1 giorno ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 giorni ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 giorni ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 giorni ago

Milan e Inter ko, Juve al primo posto: è UFFICIALE

Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…

4 giorni ago