Tendiamo a parlare sempre dei calciatori, ma mai delle loro compagne. Adesso tocca alla moglie di Harry Maguire, capitano del Manchester United e pilastro della nazionale inglese. Conosciamola meglio in tutto e per tutto – FOTO
Conoscete la moglie del capitano dei ‘Red Devils’? A quanto pare no. Sicuramente conoscerete tutti i filmati del calciatore nelle sue “gaffe” compiute sul terreno di gioco. Non è affatto un mistero che sia l’idolo del web. Ovviamente dei tifosi delle altre squadre. Non si potrebbe dire lo stesso da parte dei supporters del Manchester United che si chiedono ancora come abbia fatto ad arrivare ad un top club come il loro. Non solo: anche per via del fatto che il suo cartellino è stato pagato ben 90 milioni di euro. In molti si stanno domandando ancora il perché. Ora, però, siamo qui per parlare della sua compagna. Si tratta di Fern Hawkins che su Instagram è una vera e propria star.
Come riportato in precedenza i tifosi di calcio conoscono più il calciatore che la moglie. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il classe ’93 è una star del web. Non nel senso positivo che tutti quanti voi aspettavate, ma il contrario. I suoi errori in difesa che sono costati parecchi gol sia allo United che alla nazionale non sono assolutamente passati inosservati e non potranno mai essere dimenticati. Qui, però, parleremo d’altro. Ovvero di sua moglie Fern Hawkins. Molto attiva sui social network e seguita da più di 100mila follower. Tantissimi sono i “like” che i suoi fan continuano a lasciarle, oltre ai commenti di approvazione che non possono mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
Non una, ma addirittura due post da parte della ragazza. Pochi mesi fa i due si sono sposati, in gran segreto. Hanno una figlia. Una ragazza “acqua e sapone”. Molto semplice nella sua genuinità. Qui in alto la possiamo osservare mentre aspetta il suo piatto al ristorante. Sorriso smagliante a 32 denti, maglia nera ben attillata, filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a comandare sui social. Qui in basso, invece, immagine scattata nel periodo estivo. Cappello di paglia ed occhiali da sole in bella vista. Pantaloncino corto giallo aderente che mette in risalto il suo lato ‘B’. Semplicemente incantevole.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…