Milan+gelato%2C+saluta+per+l%26%238217%3BInter%3A+come+Calhanoglu%2C+colpo+a+zero
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/21/calciomercato-milan-inter-calhanoglu-bennacer/amp/
Fuorigioco

Milan gelato, saluta per l’Inter: come Calhanoglu, colpo a zero

Published by
ClaudioG

In casa Milan l’obiettivo di calciomercato in questo momento è rappresentato dal tentativo di rinnovare il contratto a Rafael Leao, con il giocatore che ha l’accordo in scadenza nel giugno del 2024. Non solo il portoghese però vedrà terminare il contratto nel giugno del 2024, ma anche un altro calciatore che è finito nel mirino dell’Inter.

I tifosi del Milan hanno paura infatti di vivere un nuovo affare Calhanoglu, con il turco che, ormai più di un anno fa, decise di non prolungare con i rossoneri per passare sull’altra sponda di Milano.

Calhanoglu © LaPresse

Calciomercato Milan, priorità ai rinnovi

Al momento non ci sono lavori per rinnovare i contratti in scadenza nel 2023. Ibrahimovic, Giroud, Mirante e Tatarusanu vedranno terminare il loro accordo al termine della stagione ma al momento non ci sono trattative per prolungare. Con ogni probabilità solamente il francese potrebbe allungare la sua permanenza nel club meneghino. Per gli altri la situazione si valuterà al termine del campionato in corso con Ibrahimovic che, con ogni probabilità, potrebbe dire addio all’attività agonistica e passare dall’altra parte della scrivania. I pensieri di Maldini e Massara però sono rivolti ai giocatori con scadenza nel giugno del 2024. Priorità a Leao anche se le trattative procedono a rilento. Da capire poi quale sarà il futuro di Simon Kjaer che potrebbe salutare la Serie A una volta compiuti i 35 anni.

Bennacer, l’Inter osserva la situazione: tifosi del Milan gelati

Uno dei perni della formazione del Milan di Pioli è sicuramente Ismael Bennacer. L’algerino, dopo l’addio di Kessié, passato al Barcellona a zero, è di fatto uno dei leader del centrocampo rossonero. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2024 e c’è chi inizia a seguire con attenzione la situazione fiutando il colpo a costo zero. Tra le squadre che seguono la situazione dell’ex giocatore dell’Empoli, oltre al PSG, da sempre interessato al suo cartellino, c’è anche l’Inter. I nerazzurri sognano infatti un’altra operazione stile Calhanoglu con il turco che nell’estate del 2021 salutò i rossoneri per passare ai nerazzurri.

Maldini farà di tutto per evitare un’altra beffa con il centrocampista che si sta dimostrando un giocatore decisivo per le sorti dei rossoneri. Le trattative per il rinnovo però stanno procedendo a rilento e, se non dovesse arrivare un accordo prima del 2023, il Milan potrebbe decidere di cederlo per provare a monetizzare dal suo addio.

ClaudioG

Recent Posts

I migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta questo mese

L'offerta televisiva calcistica è sempre più ampia, ecco perché è meglio avere una guida completa…

2 mesi ago

Fuorigioco serie A: classifica delle squadre più fallose

Andiamo a scoprire la classifica delle squadre che hanno commesso più fuorigioco in Serie A…

3 mesi ago

I migliori giocatori e le loro auto

Per un calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è normale avere un grande stipendio, e…

4 mesi ago

Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo…

7 mesi ago

Il vestito non ce la fa: Carmen è esplosiva

Tutto pronto per fare festa in casa di Carmen Di Pietro che si è mostrata…

7 mesi ago

Casi di abusi sessuali: nuovo scandalo nel mondo del tennis

Le nuove rivelazioni sugli abusi sessuali nel mondo del tennis lasciano davvero senza parole: i…

7 mesi ago