Emma Louise Jones è una giornalista sportiva inglese molto popolare e affascinante: notevoli le similitudini con la ‘nostra’ Diletta Leotta
Sulle nostre pagine trovano spesso spazio le giornaliste sportive, che stanno diventando vero e proprio fenomeno ‘di culto’ per gli appassionati di settore. Numerose tutte coloro che oltre a una grande bravura e professionalità mettono in mostra un fascino irresistibile. Da questo punto di vista, in Italia il volto forse più popolare e amato in assoluto è quello di Diletta Leotta. Che come si è visto in questi giorni sta sbarcando, quanto a fama, anche in Inghilterra. Ma Oltremanica, per il momento, hanno già la ‘loro’ Diletta, in cima alle preferenze dei fan.
Parliamo di Emma Louise Jones, 32 anni, che negli ultimi anni è diventata una presenza fissa della tv britannica, non passando naturalmente inosservata agli occhi dei fan. Una carriera decollata nel giro di poco tempo e che l’ha vista scalare le vette più alte a livello nazionale. Emma non nasce come appassionata di calcio, ma, dal punto di vista professionale, grazie allo sport ha trovato la sua consacrazione. Affacciatasi alla ribalta come volto della tv del Leeds United, si è fatta conoscere in Inghilterra come inviata a bordo campo per la nazionale dei Tre Leoni, anche durante i Mondiali. Oggi, è un volto apprezzatissimo della redazione sportiva della BBC e molto probabilmente la vedremo in prima linea anche per i Mondiali del Qatar al seguito della sua nazionale.
Una certa somiglianza nelle fattezze fisiche rispetto a Diletta Leotta è impossibile da non notare, con una silhouette slanciata e prorompente e curve se possibile ancora più esplosive. E non è un caso che su Instagram anche Emma stia guadagnando un seguito sempre maggiore, che al momento si attesta sui 372 mila followers. Proprio le sue curve esagerate sono state protagoniste di un recente aneddoto piuttosto particolare e che ha fatto letteralmente impazzire i fan. In un’intervista ha infatti ammesso come, per via del suo lato A prosperoso, le capiti spesso di ‘suonare’ il clacson quando esce dall’auto. Di fronte a curve del genere, del resto, non si può rimanere assolutamente indifferenti e uno scatto dopo l’altro Emma va sempre più alla conquista del web.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…