Claudia+Ruggeri%2C+perizoma+in+primo+piano%3A+da+sogno
fuorigiococalciomercatoit
/2022/11/05/claudia-ruggeri-perizoma-in-primo-piano-foto-bollente/amp/
Fuorigioco

Claudia Ruggeri, perizoma in primo piano: da sogno

Published by
Francesco Palermo

La buonanotte di Claudia Ruggeri è probabilmente il post più bollente fra quelli regalati ai fan: la community va in tilt.

Tenetevi forte. Claudia Ruggeri questa volta ha deciso di stupire tutti con uno di quei post che fanno davvero la differenza, e che incassano reazioni di ogni tipo.

Claudia Ruggeri (Instagram)

Ballerina, showgirl, donna intelligentissima che ha studiato psicologia e incanta ogni volte che compare sul piccolo schermo. Il suo seguito è ormai clamoroso, soprattutto per quel ruolo in tv che la rende molto amata. Miss Claudia è una delle regine nella trasmissione di Bonolis, che le ha dato grandissima notorietà e un seguito con numeri sempre in grande crescita. Merito non solo delle sue forme generose e di quel fisico che non passa mai inosservato, ma anche della bravura nella gestione di tutto ciò che accade in un format in cui le sorprese non mancano mai. Il suo seguito si è inevitabilmente tradotto in numeri pazzeschi sui social,  ogni volta che arriva un post le reazioni si moltiplicano. Questa volta, però Claudia Ruggeri, ha davvero deciso di stupire.

Claudia Ruggeri colpisce la community: lo scatto è bollente

Fra gli scatti in arrivo dai suoi lavori, quelli in arrivo dai momenti di relax e alcuni in cui incolla tutti allo schermo, i numeri social sono costantemente in crescita. Sono più di un milione e 300 mila i suoi followers, con un riferimento chiarissimo all’affetto che gli italiani testimoniano costantemente per la Ruggeri. Dopo una estate in cui ha stupito con bikini pazzeschi che evidenziano quelle forme giunoniche, sfilate e look fantastici, arrivano nuovi post destinati a mandare in tilt la community. Ne è un esempio chiaro l’ultimo, ma in questo caso possiamo davvero affermare che vedrete qualcosa di inedito. La Ruggeri ha deciso di posare di spalle, in perizoma, calze, tacchi e reggiseno. Non vogliamo dire altro per non rovinarvi la sorpresa, perché ciò che state per vedere ha lasciato a bocca aperta la community, e lo testimoniano i numeri delle reazione per lo scatto probabilmente più bollente fra tutti gli altri.

Perizoma e tacchi: Claudia Ruggeri decide di esagerare

Claudia Ruggeri (Instagram)

Ed eccoci nel momento in cui ci è sembrato inevitabile mostrarvi lo scatto regalato ai suoi fan dalla Ruggeri. La sua “buonanotte” è di quelle che non possono passare inosservate, e non è solo ciò che mostra a mandare in tilt i fan. Sono anche i numeri a testimoniare quale sia stato l’impatto del regalo serale che ha incassato la community.

In poche ore la Ruggeri ha incassato più di 1400 commenti, mentre i like non si contano. “Ah ok, buonanotte“, le scrive l’amica e collega Laura Cremaschi che con lei condivide il successo ad Avanti un altro, ma davanti ad una foto del genere è impossibile non restare a bocca aperta e non ribadire il concetto. Claudia Ruggeri è una delle donne più amate dagli italiani.

Francesco Palermo

Recent Posts

I migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta questo mese

L'offerta televisiva calcistica è sempre più ampia, ecco perché è meglio avere una guida completa…

1 mese ago

Fuorigioco serie A: classifica delle squadre più fallose

Andiamo a scoprire la classifica delle squadre che hanno commesso più fuorigioco in Serie A…

2 mesi ago

I migliori giocatori e le loro auto

Per un calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è normale avere un grande stipendio, e…

3 mesi ago

Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo…

7 mesi ago

Il vestito non ce la fa: Carmen è esplosiva

Tutto pronto per fare festa in casa di Carmen Di Pietro che si è mostrata…

7 mesi ago

Casi di abusi sessuali: nuovo scandalo nel mondo del tennis

Le nuove rivelazioni sugli abusi sessuali nel mondo del tennis lasciano davvero senza parole: i…

7 mesi ago