Wanda Nara nell’ennesimo primo piano da infarto, le curve della showgirl argentina in primo piano infiammano l’atmosfera
Wanda Nara, quanto a fascino e sensualità, è una autentica garanzia, lo sappiamo ormai molto bene. Da anni, il suo volto è diventato celebre in giro per il web, non soltanto tra gli appassionati di calcio, che pure sono stati i primi ad accorgersi di lei, che è stata fin qui una delle wag ‘storiche’ e più acclamate del pianeta pallonaro.
Tempi che ormai sembrano andati, se consideriamo che la storia tra lei e Mauro Icardi è giunta al capolinea, con una decisione molto sofferta da parte di lei, che non sembra dare adito a ripensamenti, almeno nel breve periodo. Ma la sua fama è andata ormai molto oltre questo e in questi anni Wanda si è guadagnata un folto pubblico di sostenitori: su Instagram, parliamo ormai di una delle celebrità assolute a livello planetario, con oltre 15 milioni e mezzo di followers, una cifra considerevole. E’ davvero difficile, del resto, resistere alla sua bellezza provocante, della quale ci ha dato ripetute dimostrazioni e continua a farlo anche di recente, con una lunghissima serie di scatti da urlo che tolgono costantemente il respiro. Wanda, lo sappiamo, caratterialmente ha sempre affrontato la vita a testa alta e lo stesso sta facendo ora, reagendo a modo suo al difficile momento personale che ha vissuto. Rimanendo una donna che non si ferma mai, sul lavoro e non solo. E anche negli ultimi scatti, come sempre, riesce a regalare prospettive da sogno.
Impossibile rimanere indifferenti di fronte al consueto pezzo forte della casa, ossia la vertiginosa scollatura, esaltata, anche in questo caso, da una prospettiva ravvicinata e tendente all’illegale. Wanda indossa una tutina aderente con una zip che scende pericolosamente verso il basso, lasciando emergere un lato A provocante e in grado di accendere la fantasia e la passione dei fan come al solito. Applausi a scena aperta, semplicemente incontenibili, come le sue curve, per le quali non ci sono più parole. Con Wanda non ci si annoia mai e uno scatto dopo l’altro quello con il suo profilo Instagram è ormai un appuntamento fisso e imperdibile per milioni di ammiratori, che continuano a crescere.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…