La Juventus ha messo nel mirino un altro calciatore del Torino dopo aver portato Bremer nell’altra sponda di Torino durante l’estate scorsa. I bianconeri infatti sarebbero pronti a fare un nuovo affare con la squadra di Cairo in vista del mercato di gennaio, andando ad esaudire le richieste di Massimiliano Allegri.
Una delle richieste del tecnico bianconero è quella di portare alla Continassa un esterno che possa sistemare la situazione difensiva della squadra. L’ultimo nome fatto dal tecnico livornese è un giocatore del Torino che dovrebbe solamente cambiare squadra all’interno del capoluogo piemontese.
La Juventus è pronta ad adottare una vera e propria rivoluzione sulle fasce in vista della prossima stagione. Cuadrado è in scadenza di contratto con i bianconeri ed al momento non ci sono trattative per il rinnovo del contratto del colombiano. Il giocatore potrebbe infatti salutare i bianconeri al termine del campionato in corso lasciando un buco a destra. Un altro esterno che potrebbe salutare la squadra di Massimiliano Allegri è De Sciglio con il terzino ex Milan che potrebbe cercare una nuova squadra che possa dargli maggiore spazio. Da capire poi il futuro di Alex Sandro con il brasiliano che è in scadenza nel giugno del 2023 ed al momento non ci sono trattative per il prolungamento del proprio accordo con la Juventus.
Stando a quanto affermato da Calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino Singo del Torino. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e potrebbe partire già durante la prossima sessione di calciomercato dando la possibilità al club di Cairo di monetizzare la sua partenza. Il giocatore classe 2000 si è messo in mostra agli ordini di Juric risultando uno degli esterni più promettenti nel campionato italiano. Singo potrebbe giocare sia nel ruolo di una difesa a quattro che come esterno in un centrocampo a cinque, riuscendo a coprire tutta la fascia. Dopo Bremer quindi la Juventus potrebbe quindi chiudere un altro colpo dal Torino con i tifosi granata che dovrebbero fare i conti con un nuovo ‘tradimento’ nella propria squadra.
Una trattativa che non si prospetta semplice per i bianconeri con Cairo che non vorrebbe privarsi del proprio esterno a campionato in corso, puntando ad una lotta per un posto in Europa in questa stagione.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…