Ha già guadagnato il titolo di tifosa più seducente dei Mondiali: ecco chi è Ivana Knoll, che sta facendo parlare di sé per il suo fascino
Ogni edizione dei Mondiali si porta dietro immagini indimenticabili. Per le gesta indelebili, in positivo o in negativo, dei giocatori in campo, per storie particolari e di grande impatto, e per i momenti di grande aggregazione tra i tifosi. Soprattutto, dopo ogni edizione della rassegna iridata alcuni volti sugli spalti entrano a far parte dell’immaginario collettivo. Vi abbiamo raccontato, qualche giorno fa, di Larissa Riquelme, la paraguayana che rubò la scena a Sudafrica 2010. Ora, è il momento di parlare del volto femminile iconico di questi Mondiali in Qatar, ossia di Ivana Knoll, ormai sulla bocca di tutti.
Ivana è al seguito della Croazia, e non è decisamente passata inosservata, anzi. Gli scatti di lei sugli spalti a seguire la nazionale balcanica campeggiano ormai in ogni dove sul web, e non solo. In realtà, già nel 2018, ai Mondiali di Russia, aveva evidenziato il suo fascino. Stavolta, se possibile, si è superata. Mettendo in mostra abbigliamenti super seducenti e pose ammalianti, che hanno fatto piuttosto discutere. Al punto che si è paventato addirittura l’arresto per lei, viste le norme piuttosto stringenti in Qatar, come noto, sull’abbigliamento, specie al femminile. Ma chi è Ivana? E’ una modella e influencer che sta rapidamente guadagnando visibilità in questi giorni. Nata nel 1992 in Germania, si è trasferita in Croazia all’età di 7 anni con i genitori. Fin da giovanissima, ha cercato di farsi largo nel mondo della moda e infatti vanta una partecipazione a Miss Croatia World nel 2016. I suoi numeri sui social sono in ascesa vertiginosa: Ivana si sta avvicinando rapidamente al milione di followers su Instagram, traguardo che probabilmente raggiungerà entro la fine del Mondiale visto che ancora pochi giorni fa era a poco più di 800 mila fan.
Intanto, la Croazia avanza e sogna di raggiungere come quattro anni fa le fasi finali. Con il pareggio con il Belgio, l’obiettivo di superare il primo turno è stato raggiunto. Probabilmente, un po’ di fortuna l’ha portata anche Ivana, che prima della partita aveva suonato la carica a modo suo, con questo balletto irresistibile sulla spiaggia, in costume. Le forme esplosive della sua silhouette, lato B in primis, non possono certo lasciare indifferenti e i like arrivano a pioggia, ormai di default. Prepariamoci a vederne ancora delle belle.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…