Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. A dire il vero si tratta di un grande ritorno visto che non è affatto la prima volta che si vede una immagine del genere – FOTO
Come riportato in precedenza non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica un qualcosa di questo genere e che vede come protagonista la bellissima nativa di Buenos Aires. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è decisamente superata ed ha fatto centro. In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua opera d’arte. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Che visione, signori.
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una immagine che conosciamo molto bene visto che è stata scattata alcuni mesi fa durante un viaggio con la sorellina Zaira. Il risultato è a dir poco eccellente. Se voleva mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora ci è riuscita benissimo. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questo suo ennesimo capolavoro. Adesso, però, andiamo a scoprire di cosa si tratta visto che merita e non poco.
Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo detto anche in altre occasioni. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Vettura della polizia sempre più in difficoltà visto che ha deciso di poggiarsi proprio lì ed aprire il suo vestito che lascia tutti a bocca aperta. Il suo lato ‘A’ è a dir poco esplosivo. Siete ancora tra noi? Nel caso un po’ di acqua e zucchero per riprendervi e poi visionare nuovamente l’immagine.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…