Federica Nargi sconvolge per l’ennesima volta il pubblico dei suoi ammiratori sui social, l’ex velina danza in maniera super provocante
Federica Nargi regala spettacolo sempre e comunque. L’ex velina di Striscia la Notizia non perde occasione per mettere in evidenza classe, fascino, sensualità, da capogiro e che fanno sempre un certo effetto di fronte agli ammiratori, numerosissimi e appassionati.
Classe 1990, Federica, sin dai tempi in cui spopolava nel popolare tg satirico come ballerina, in coppia con Costanza Caracciolo, raccoglie applausi a scena aperta per bellezza e fascino peculiari e irresistibili. Non è un caso che sia riuscita a iscriversi, per acclamazione popolare, nel gruppo delle veline ‘leggendarie’, insieme ad Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta. Quando si parla di veline, sono loro le prime a cui si pensa, inevitabilmente, per l’impatto che hanno avuto sull’immaginario collettivo. Ancora oggi, tutte queste bellezze fanno battere come non mai il cuore dei fan e Federica è seguitissima sui social, con oltre quattro milioni di followers su Instagram. Mai come in questo periodo, la Nargi è davvero scatenata e sta chiudendo il 2022 alla grande, con immagini memorabili e irripetibili. Federica unisce alla sua bellezza simpatia e leggiadria invidiabili, che la rendono particolarmente benvoluta. Ma quando decide di fare sul serio e sfoderare tutta la sua aura seducente, non ce n’è proprio per nessuno.
E se qualche giorno fa aveva strappato qualche sorriso, con un suo balletto casalingo condito da piccolo ‘incidente’, urtando con una gamba contro lo spigolo di un tavolino, questa volta raccoglie solo applausi e boati di ammirazione con una danza sublime. Federica è in perfetta forma e a tempo di musica ondeggia sinuosa e irresistibile, con il dettaglio in primo piano della sua scollatura, esaltata dal reggiseno sportivo, che lascia senza fiato. Inevitabilmente, i like e i commenti dei fan sono a dir poco scatenati: “State buoni”, “Ma così sei illegale”, “Fai sudare anche il telefono”, “Dopo questo video, tutte quelle che si credono chissà chi possono anche chiudere Instagram”, “Così ci vuoi male però?”, “Ehi Siri, come si diventa Matri?”, “Non mi sento mica tanto bene”, “Se balli così ci fai scoppiare le coronarie”, “Bellezza fatata e irresistibile”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…