Alessia Marcuzzi continua ad incantare i suoi follower di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro. Guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO
Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare attentamente la sua ultima opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere che vede come protagonista la famosa conduttrice televisiva. Qui, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia da parte di tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Lo spettacolo è assicurato. Parola nostra.
Un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della nativa di Roma. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire il contenuto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione. Cose che in queste occasioni non possono mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.
Posizione a dir poco accattivante. Comodamente seduta a terra mette in mostra delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da vedere e rivedere in più di una occasione. Per non parlare di quelle calze che ci mandano completamente fuori di testa. Anche i tacchi neri fanno sicuramente la loro parte in questa opera d’arte. Una ripresa che veramente ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Che spettacolo, signori.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…